La Gori comunica che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Sorrento. Sono, pertanto, previste mancanze di acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 14 alle 16 di mercoledì 29 aprile 2026, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:
CORSO ITALIA
PIAZZA GIOVANNI BATTISTA DE CURTIS
VIA ERNESTO DE CURTIS
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE
*CORSO ITALIA
Dal civico 237, al civico 257.
“L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete – fanno sapere dalla Gori -. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite”.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.





