Continua l’ondata di furti in appartamento in penisola sorrentina

furti-in-casa550

SORRENTO. Non si arresta il preoccupante fenomeno dei furti in appartamento nell’area della penisola sorrentina. Nel corso dell’ultimo fine settimana sono state prese di mira due abitazioni dello stesso palazzo del rione Santa Lucia, a Sorrento.

I ladri sono riusciti ad entrare in una delle due case, portando via alcuni oggetti d’oro ed un iPad. Il raid è stato commesso forzando la porta d’ingresso. Nel secondo caso, invece, non sono riusciti nel loro intento in quanto l’uscio ha retto all’assalto. Non è chiaro se il primo appartamento sia stato svaligiato dopo che il colpo al secondo è andato a vuoto, oppure se la gang abbia tentato entrambi i furti in simultanea.

Comunque, per quanto riguarda l’abitazione nella quale i ladri non sono riusciti ad entrare, sono stati individuati chiari segni del tentativo di scasso sulla porta. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini da parte degli agenti del commissariato di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea