Mattinata di passione per gli utenti della Circumvesuviana della penisola sorrentina. Già diverse le corse soppresse lungo la linea ferroviaria tra Napoli e Sorrento, la più utilizzata tra quelle gestite da Eav, soprattutto perché sono centinaia ogni giorno i turisti che salgono sui vagoni che si spostano tra il capoluogo e la costiera. Senza dimenticare che con loro viaggiano anche centinaia di pendolari e studenti
E stamattina in tanti sono costretti a fare i conti con i disservizi. Odissea iniziata con la cancellazione del treno 1087 delle ore 8:41 da Napoli per Sorrento e del 1106 delle ore 10:38 da Sorrento per Napoli. Poi nuova cancellazione per convoglio 1105 delle ore 10:29 da Napoli per Sorrento ed ancora per il 1124 delle ore 12:26 da Sorrento per Napoli.
E non è finita qui. Poco fa l’Eav ha comunicato che il treno 1111 delle ore 11:05 da Napoli per Sorrento é soppresso da Torre Annunziata a Sorrento, mentre il 1130 delle ore 13:02 é soppresso da Sorrento a Napoli.





