Sorrento. Manifestazione pubblica per il diritto alla salute

Una manifestazione per chiedere il rispetto del diritto alla salute dei cittadini e contro il rischio di sospensione dell’erogazione dei servizi essenziali presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia. È quella in programma a Sorrento il prossimo primo maggio con inizio alle ore 10.

Gli organizzatori hanno fissato il punto di ritrovo presso il presidio ospedaliero mentre alle ore 10:30 è previsto un comizio pubblico nella vicina piazza Veniero per affrontare le diverse problematiche in merito alle quali i promotori l’iniziativa richiamano l’attenzione dell’opinione pubblica: “la dignità della persona umana, diritto alla salute, alla casa, all’istruzione, ad un salario in grado di poter vivere dignitosamente, ad una città eco compatibile, per una vita degna d’essere vissuta”.

Previsti gli interventi di Rosario Lotito del Comitato tutela della Salute pubblica Penisola Sorrentina, della dottoressa Silvana Natale dell’Associazione “Cure della Strada”, del dottor Raffaele Attardi, di Franco Cuomo dirigente Associazione Vas – onlus e di Rosario Fiorentino della segreteria regionale Cub Campania.

Verrà data anche la possibilità ai cittadini di intervenire con le loro testimonianze previa comunicazione almeno due giorni prima della manifestazione. Eventuali comunicazioni possono essere indirizzate al numero: 081/8072544 e-mail: cubsorrento@gmail.com cellulare: 330654709.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea