Sorrento. Il sondaggio: Si scale mobili centro-porto, no ascensori

percorso-meccanizzato-sorrento

L’85 per cento degli associati Atex si dice favorevole al progetto delle scale mobili per il collegamento tra il porto di Sorrento ed il centro. È il risultato del sondaggio nell’ambito dell’associazione delle strutture extralberghiere, con gli associati che preferiscono di gran lunga la soluzione delle scale mobili a quella degli ascensori.

Le scale mobili garantiscono un trasporto continuo, senza assembramenti e non determinano la formazione di file di turisti che potrebbero essere certamente causa di assembramento.

Molti associati hanno tenuto a evidenziare che parallelamente al progetto meccanizzato è necessario regolamentare il numero di arrivi delle navi da crociera all’anno nella rada di Sorrento. “Sarebbe un disastro per l’economia di Sorrento e dintorni – chiarisce il presidente Sergio Fedele – se il percorso meccanizzato divenisse lo strumento per incrementare il numero di croceristi. Ciò colpirebbe al cuore il sistema ricettivo dell’intera penisola sorrentina”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea