Sorrento. Festa di Sant’Anna, pulizia straordinaria di Marina Grande

pulizia-arenile-marina-grande-sant'anna-2023

“Tra pochi giorni al borgo dei pescatori di Marina Grande celebreremo la festa patronale di Sant’Anna e quale modo migliore di prepararci se non cominciando proprio con la pulizia dell’arenile?”. È così che il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco, annuncia gli interventi per la bonifica della spiaggia nella parte antistante la chiesa.

“Un primo grosso quantitativo di rifiuti è stato portato via, dando un po’ più di decoro a questo tratto del litorale – aggiunge Di Prisco -. La tutela dell’arenile è parte della tutela del borgo di Marina Grande, della nostra storia e della nostra tradizione di città turistica e ammirata in tutto il mondo.

Con impegno e attenzione, cerchiamo di dare risposte ai cittadini che vivono in questo splendido borgo reso celebre dal film “Pane, amore e…” con Sophia Loren e Vittorio De Sica, ed alle migliaia di turisti che da esso sono affascinati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea