Sorrento e Capri. Ragazzino straniero si perde, la Capitaneria rintraccia il padre

Nel pomeriggio di ieri si è conclusa con successo l’operazione del personale della Guardia Costiera di Sorrento al comando del luogotenente Maurizio Bellotti e sotto il coordinamento del capo del Compartimento Marittimo di Castellammare di Stabia, comandante Andrea Pellegrino. All’ufficio Locamare è arrivata la segnalazione in merito alla presenza di un minore di 14 anni a bordo di un traghetto giunto nel porto di Sorrento da Capri senza alcun genitore o accompagnatore.

Immediatamente il personale della Guardia Costiera è salito a bordo del mezzo per identificare il ragazzino. Mentre si cercavano i familiari, il minore – di nazionalità straniera – è stato condotto presso la locale Guardia Costiera per le verifiche. Le indagini condotte di concerto col personale della locale Polizia di Stato di Sorrento coordinato dal vice questore Alfredo Petriccione e in stretta collaborazione con l’Ufficio circondariale marittimo di Capri guidato dal comandante Francesco Potenzieri, hanno permesso di rintracciare il papà del ragazzo che è stato individuato in porto a Capri, a sua volta alla ricerca del figlio.

Rassicurato dai militari, il padre, un uomo di 49 anni si è imbarcato su un traghetto dall’isola di Capri per giungere a Sorrento alle ore 19 dove riabbracciava il figlio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea