Cantieri per interventi di manutenzione in piena attività così da ultimare le opere prima che la stagione turistica entri nel vivo. A Sorrento si lavora per completare le attività programmate in vista dei ponti primaverili e delle prossime feste di Pasqua.
È in questa ottica che a partire da domani, partono i lavori per il nuovo impianto di pubblica illuminazione di via degli Aranci. Sostituzione delle luci che si rende necessaria in quanto, come spiegato dal sindaco Massimo Coppola, quelle attualmente in uso sono “insufficienti a garantire la visibilità notturna”.
Si provvederà, pertanto, alla installazione dei nuovi sostegni e di lampade a led a risparmio energetico su un solo lato della carreggiata, quello sinistro per chi percorre l’arteria in direzione di Sant’Agnello. Cantiere che sarà attivo da domani e fino al prossimo 11 aprile, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 22 alle 6:30 del mattino successivo. Nei tratti di volta in volta interessati dalle opere, per una lunghezza massima di 150 metri, è imposto il divieto di sosta ed il senso unico alternato oltre al limite di velocità di 20 km/h.