Sorrento-Casertana, niente biglietti ai residenti in provincia di Caserta

stadio-viviani-potenza

Considerati gli “elevati profili di rischio della partita” fra Sorrento e Casertana (Serie C, girone C), in programma allo stadio “Viviani” di Potenza il prossimo 4 novembre, il prefetto di Potenza, Michele Campanaro, ha disposto “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Caserta”.

La decisione, come riporta l’Ansa, è stata presa dopo le osservazioni del comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che ha sottolineato i “gravi episodi di violenza posti in essere dai tifosi della Casertana in occasione dell’incontro Benevento-Casertana, disputatosi il 27 ottobre scorso”.

Dal momento che “non si può escludere” che anche in occasione di Sorrento-Casertana i tifosi casertani possano attuare “condotte pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica”, il prefetto di Potenza ha stabilito di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Caserta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea