L’edizione 2025 della Caccia al tesoro di Sorrento si è conclusa nella serata di ieri. A raggiungere per primi il forziere sono stati i ragazzi del team Bastardi senza Gloria. Ma, come sempre, il plauso va a tutti i partecipanti che dalla sera del giorno di Natale si sono cimentati nella ricerca dello scrigno.
Un migliaio di giovani impegnati per 48 ore senza sosta. Alcuni nelle sedi delle squadre disseminate per l’intero comprensorio costiero a spremersi le meningi per risolvere i complicati enigmi proposti dagli organizzatori dell’associazione Nemesi, altri pronti a percorrere in lungo e in largo le strade della penisola sorrentina per trovare gli indizi.
L’edizione 2025 della Caccia al Tesoro di Sorrento ha avuto come tema “Ai confini della Cai”. Oltre ai neo campioni del Collettivo Bastardi senza Gloria, hanno partecipato i vincitori del 2024 della squadra Skuato Boys, e poi N3w Team, Corsari Neri, Sfaccimmielli, Hic Sunt Leones e Membri. Sette squadre che si sono sfidate senza sosta per quasi due giorni.
Ragazzi, ma non solo, che si sono confrontati per risolvere i complessi rompicapo studiati dal comitato dell’associazione Nemesi che dal 2002 organizza ininterrottamente l’evento. Poi la corsa a raccogliere le tracce disseminate nei punti più impensabili della costiera sorrentina. Infine la grande festa per il Collettivo Bastardi senza Gloria che, in realtà, coinvolge tutti i cacciatori.





