Sorrento. Antonino Esposito nella giuria del Campionato Mondiale della Pizza, videointervista

Il maestro pizzaiolo di Sorrento, Antonino Esposito, è appena rientrato da Parma dove ha preso parte, in qualità di giurato, alla 32ma edizione del Campionato Mondiale della Pizza. Una sfida non facile: sono stati circa 700 i partecipanti in gara, con tradizioni e tecniche differenti, provenienti da 49 nazioni, dall’America all’Asia, dall’Europa all’Africa.

“Un’occasione preziosa di scambio umano e professionale – spiega Esposito -. Un evento che testimonia, dalla classica napoletana o in teglia, alle creazioni più innovative, l’universalità di questo straordinario prodotto che è la pizza. Unica nota dolente, quella delle difficoltà, da Nord a Sud, a reperire giovani interessati ad iniziare questo affascinante viaggio lavorativo e di vita”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea