Sopralluogo per rifare l’asfalto della provinciale Sorrento-Massa Lubrense

asfalto-partenope

MASSA LUBRENSE. Finalmente potrebbero partire i lavori per rifare il manto di asfalto della provinciale 7 tra Sorrento e Massa Lubrense. Questa mattina il sindaco Lorenzo Balducelli, il consigliere metropolitano e sindaco di Meta, Giuseppe Tito ed i tecnici della Città Metropolitana hanno effettuato sopralluogo per dare inizio ai lavori di rifacimento tappetino stradale.

stradegruvieraaMassa

I lavori – come spiega Tito – verranno realizzati lungo il tratto stradale compreso tra il confine del Comune di Sorrento fino all’ingresso del centro abitato di Massa Lubrense”. Si tratta di via Partenope, una delle strade più dissestate dell’intera penisola sorrentina, dove gli operai continuano a posizionare sacchi di asfalto a freddo per chiudere le profonde buche. Interventi tampone che non garantiscono la sicurezza di automobilisti, centauri e ciclisti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea