Snav al secondo posto della “Italy’s Best Customer Service 2023/24”

traghetto-snav

Snav conquista ancora una volta il secondo posto nella classifica degli “Italy’s Best Customer Service 2023/24” per la categoria Trasporti Marittimi – Navi e Traghetti, pubblicata sul Corriere della Sera. Un risultato straordinario che premia la dedizione della squadra diretta da Giuseppe Langella.

“Questo risultato – ha detto Langella – è motivo di grande orgoglio per tutti noi e testimonia il nostro impegno costante nel fornire un servizio di eccellenza”. Snav fa parte del Gruppo Armatoriale che fa capo a Gianluigi Aponte.

“Grazie alla dedizione ed all’attenzione che riserviamo a tutti i nostri clienti, siamo riusciti a migliorare in un anno il punteggio da 7,77 a 7,97, diminuendo sempre di più la differenza con la società prima in classifica – sottolineano ancora da Snav -. Continueremo a lavorare duramente per mantenere questo livello di eccellenza e ambire al primo posto nel prossimo anno”.

L’impegno e l’entusiasmo dimostrato dal team della compagnia sono i fattori che hanno contribuito a consolidare la posizione di Snav come uno dei principali fornitori di trasporti marittimi e traghetti in Italia.

“Continuiamo – ha sottolineato Langella – a mettere al centro dei nostri sforzi la soddisfazione dei clienti, fornendo loro sempre un servizio di alta qualità e rispondendo alle loro esigenze in modo tempestivo ed efficace”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea