Slalom di Loceri, bis di Venanzio. Vinaccia è quinto

salvatore-venanzio-sorrento

Sono bastate le prime due manche per decretare il podio dello Slalom Città di Loceri, seconda gara valida per il campionato italiano, che si è disputato nel fine settimana in Sardegna. I piloti si sono confrontati lungo i 3.900 metri del percorso, ritmato da dodici postazioni di rallentamento, disegnato sulle verdeggianti colline dell’Ogliastra, dove lo sguardo spazia dalla montagna al mare.

Uno scenario mozzafiato che ha visto la vittoria del pilota della penisola sorrentina, Salvatore Venanzio. Il portacolori della Scuderia Venanzio ha concesso il bis dopo aver vinto la prima gara della stagione, lo Slalom Città Sant’Angelo Muxaro, in Sicilia, due settimane fa.

Il campione campano, al volante della sua Radical SR4 Suzuki, ha fatto segnare il miglior crono assoluto nella seconda delle tre prove in programma. Alle sue spalle Michele Puglisi, mentre sul terzo gradino del podio è salito Enrico Piu. Quinto posto per l’altro pilota di Sorrento che corre per la Scuderia Venanzio, Luigi Vinaccia.

Il risultato di ieri consente a Salvatore Venanzio di consolidare la propria posizione in testa alla classifica della specialità, con il driver della Costiera che ha già messo una seria ipoteca sulla conquista del tricolore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea