Sindaco, assessore e chef in piazza a Sorrento con i lavoratori del turismo

Ci saranno anche lo chef Alfonso Iaccarino, patron del due stelle Michelin di Sant’Agata sui due Golfi, Don Alfonso 1890, che ricopre anche la carica di assessore al Turismo di Sorrento e lo stesso sindaco della città del Tasso, Massimo Coppola, domani in piazza Tasso, a fianco dei lavoratori del turismo che manifesteranno per denunciare il grave stato di sofferenza provocato dalla chiusure per la pandemia di Covid-19. Assieme a loro anche lo chef e patron del ristorante stellato Il Buco.

Proprio Giuseppe Aversa, patron de Il Buco, sottolinea che “in questo momento dobbiamo essere tutti uniti. Sorrento vuole e deve ripartire”, mentre Alfonso Iaccarino ci tiene a precisare “sono con tutti i lavoratori, in questa protesta siamo uniti noi responsabili di attività con collaboratori. Serve una vaccinazione a tutta la famiglia dell’ospitalità per la sicurezza degli ospiti, per la sicurezza di chi ci lavora. Noi siamo disponibili a farci carico della parte organizzativa delle vaccinazioni per tornare tutti a lavorare. Molte famiglie sono in difficoltà ed è ora di tornare, in sicurezza, a lavorare”.

La protesta vede contemporaneamente i lavoratori della filiera del turismo scendere nelle principali piazze di Sorrento, Capri, Amalfi e Ischia domani mattina alle 10.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea