Capri Watch fashion & Accessories

Si ribalta piattaforma mobile, chiusa l’Amalfitana

chiusura-amalfitana

“Provvisoriamente interdetto al transito – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, in corrispondenza del km 32,200, a Minori (SA)”. Lo rende noto l’Anas che spiega come “per cause in corso di accertamento, la piattaforma mobile di un mezzo meccanico – che stava effettuando interventi di ordinaria manutenzione – si è ribaltata, adagiandosi sulla ringhiera di delimitazione, a sbalzo sulla sottostante scogliera”.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, delle forze dell’ordine e del 118, anche per soccorrere l’operaio rimasto ferito; il personale è al lavoro per il ripristino delle normali condizioni di transitabilità nel minor tempo possibile.

Attualmente la circolazione proveniente da Vietri sul Mare è deviata per il Valico di Chiunzi, mentre quella proveniente da Amalfi è deviata per Ravello.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.