Si registra un nuovo contagio Covid a Meta

tampone-coronavirus

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un’altra nostra concittadina è risultata positiva al virus SARS-COVID-19”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, precisando che la paziente “sta a casa in isolamento e non necessita di ricovero”.

Il totale della penisola relativo ai contagi da Covid-19 è, pertanto, al momento, a quota 78. Nel dettaglio sono 23 i soggetti attualmente positivi a Piano di Sorrento, 18 a Massa Lubrense, 15 a Sorrento, 9 a Sant’Agnello, 9 anche a Meta e 4 a Vico Equense. In particolare, in merito a quest’ultimo Comune, il dato è stato reso noto ieri dal sindaco Andrea Buonocore. A noi, in realtà, risultava che a Vico Equense ci fossero 10 positivi. Evidentemente il sindaco, così come in passato hanno fatto altri suoi colleghi della penisola sorrentina, non ha comunicato le avvenute guarigioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea