Lavori Gori, chiude per due giorni tratto dell’ex 145 Sorrentina

Proseguono le attività di Gori lungo la ex statale 145 Sorrentina, nella parte di via Panoramica, nel territorio di Castellammare di Stabia. Il cantiere è impegnato nel rimuovere un tratto di condotta aerea di 26 metri considerato a rischio cedimento e nella successiva sostituzione con una tubatura interrata.

Intervento che dalle 14 di domani e fino alle 13 di giovedì 12 giugno porterà alla sospensione dell’erogazione idrica in gran parte della penisola sorrentina e dell’isola di Capri.

Nel frattempo, per consentire l’esecuzione delle operazioni di scavo, si rende necessario chiudere il tratto di strada che va dalla diramazione che si trova all’altezza dell’uscita del tunnel Santa Maria di Pozzano fino all’innesto di via Acton che conduce al centro di Castellammare. Tratto di via Panoramica che sarà off-limts al transito dalla 7 di domani alle 20 di giovedì.

Ciò significa che, nella fascia oraria prevista, la circolazione da e per la penisola sorrentina può avvenire esclusivamente attraverso la galleria Santa Maria di Pozzano.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea