Si dimette il dirigente del settore Turismo del Comune di Sorrento

facciata-comune-sorrento

Era entrato in servizio solo poche settimane fa, ma ha già deciso di lasciare. Si dimette il dirigente cui era stata affidata la guida del sesto dipartimento del Comune di Sorrento, quello prevalentemente dedicato alla cura del turismo e del marketing territoriale. Federico Cuomo ha comunicato al sindaco Massimo Coppola la propria decisione legata a sopravvenuti motivi familiari e personali che hanno reso non possibile proseguire l’esperienza lavorativa in municipio.

Il professionista, classe 1962, che vantava importanti esperienze anche nel settore privato, aveva partecipato alla selezione per il posto di dirigente del nuovo settore comunale dedicato al turismo classificandosi al secondo posto della graduatoria. Cuomo, ha così preso servizio regolarmente a Sorrento ma alla luce del fatto che era in corso – come prevede la legge – il periodo di prova ha deciso di terminare anzitempo il proprio rapporto di lavoro col Comune per motivi personali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea