Affidato l’appalto per collegare la rete fognaria di Sorrento al depuratore di Punta Gradelle

SORRENTO. Con una comunicazione indirizzata al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, la Gori ha reso noto di avere proceduto all’aggiudicazione della gara di appalto, relativa alle opere di allacciamento della rete fognaria alla galleria consortile, per la dismissione dell’impianto di depurazione di Marina Grande, a Sorrento. Ad aggiudicarsi il lavoro, è stata l’impresa Infratech.

“Finalmente giunge in porto un altro progetto inserito nel programma di mandato della nostra amministrazione – commenta il sindaco Cuomo -. Dopo i lusinghieri risultati delle analisi dello stato di salute delle acque, che ci hanno permesso di estendere la richiesta della Bandiera Blu anche per questo tratto di costa, il borgo di Marina Grande prosegue nel cammino di riqualificazione. Grazie alla sinergia tra Comune e Gori, anche l’intera rete fognaria della città si avvia verso un generale miglioramento, complice la collaborazione di imprenditori e cittadini”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea