Serra di marijuana in casa, arrestato 42enne di Sorrento – foto –

serra-marijuana-casa-sorrento

Nella mattinata di lunedì, gli agenti del commissariato di Sorrento, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo in traversa Punta Capo presso uno stabile in uso ad un uomo.

droga-sorrento-20923

In effetti, l’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, giunti presso l’abitazione dell’uomo, una volta entrati, hanno rinvenuto, ben occultati, 3 barattoli in vetro contenenti 70 grammi circa di marijuana e 5 bustine contenenti semi di cannabis indica.

Ancora, in un locale adiacente all’abitazione, hanno rinvenuto due cabine coibentate, 4 lampade led, 1 termostato, 2 termometri, 2 ventilatori, 1 timer per profili elettrici e 2 aspiratori di fumo, il tutto utilizzato dall’uomo per la produzione della sostanza stupefacente. In pratica una sorta di serra casalinga per la coltivazione della cannabis.

Pertanto, il 42enne, è stato tratto in arresto dagli agenti del vice questore Nicola Donadio per produzione e detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea