Un sensitivo nello staff del sindaco di Sorrento, arriva il dietro front

lello-il-sensitivo

Sta provocando polemiche l’ipotesi dell’arrivo di un sensitivo tra i più stretti collaboratori del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. Il primo cittadino, nei giorni scorsi, ha firmato un decreto con il quale nominava due nuovi componenti del suo staff. Uno dei due, scelti tra altri 27 candidati, era Raffaele Guida, in arte “Lello il sensitivo”. Uno di quei personaggi che sulle tv locali leggono le carte per dispensare ai telespettatori consigli sulla loro vita sentimentale ed il lavoro.

Almeno questo era quanto faceva fino a qualche anno fa. Poi Guida ha cambiato settore, seppure sui social e su internet è ancora possibile trovare qualche informazione che lo riguarda ed i recapiti per contattarlo. Dopo l’esperienza come veggente e cartomante si è dedicato all’editoria televisiva ed alla produzione musicale. Gli elementi del curriculum che avrebbero spinto il sindaco Coppola ad offrigli l’incarico. Per Guida era pronto un contratto part time da 18 ore settimanali. Nel frattempo qualcosa è cambiato e Guida ha scelto di dedicarsi ad altro, inviando una pec al Comune con la quale rifiuta il contratto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea