Sei ragazzi ed una mamma guariti a Piano di Sorrento

prelievo-tamponi

“Con immensa gioia vi annuncio la guarigione al Covid-19 di sette nostri concittadini, sei giovanissimi ed una giovane mamma che finalmente potranno abbracciare i loro cari. Li abbracciamo forte anche noi”. È il contenuto di un post che il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Con il dato appena aggiornato di Piano di Sorrento il totale in costiera scende a quota 111. Nel dettaglio sono 27 i soggetti attualmente positivi a Vico Equense, 23 a Meta, 17 a Piano di Sorrento, 16 a Sorrento, 15 a Sant’Agnello, e 13 a Massa Lubrense.

Inoltre il sindaco Iaccarino annuncia che “d’accordo con gli altri sindaci per contenere in questo momento la diffusione del virus ho adottato oggi due ordinanze con le quali vengono sospese alcune attività.
In particolare:
la N°124 che sospende il mercato settimanale del lunedì dal 19 ottobre sino al termine dell’emergenza epidemiologica.
la N°125 che sospende tutte le attività sportive amatoriali espletate in strutture pubbliche anche in concessione a terzi;
la chiusura dei parchi-giochi e dei parchi comunali, ivi incluso il parco del complesso di Villa Fondi, che manterrà l’accesso ai cittadini esclusivamente e limitatamente per visite al Museo Georges Vallet, nel rispetto dei protocolli vigenti, o per eventi ed attività specificamente autorizzati dall’ente;
la chiusura del centro-anziani;
la sospensione di ogni attività di aggregazione in oratori e centri parrocchiali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play