Secondo paziente guarito a Vico Equense

tampone-coronavirus

VICO EQUENSE. “Il paziente contagiato della frazione di Pacognano è stato dichiarato ufficialmente guarito”. Questa volta tocca al sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, dare una buona notizia ai propri concittadini. Il primo cittadino elogia anche il rispetto delle regole da parte dell’ormai ex contagiato: “Persona perbene dalla condotta responsabile ed irreprensibile. Sin dall’inizio ha osservato una quarantena fiduciaria ed attivando i protocolli del caso isolandosi dalla sua famiglia”. Parenti stretti che si sono sottoposti ai tamponi rivelatisi negativi.

“Arrivano i primi segnali di una riapertura graduale delle attività – continua Buonocore -. A breve potremmo tornare a vivere la nostra quotidianità con le dovute precauzioni”.

Con quello segnalato dal sindaco di Vico Equense sono due i pazienti guariti nella città di Vico Equense. In tutta la penisola sorrentina siamo arrivati, invece, a quota diciotto. In particolare sono otto a Sorrento, quattro a Meta, due a Sant’Agnello e due anche a Vico Equense, uno a Piano di Sorrento ed uno anche a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play