Don Antonino Lazzazzara nuovo parroco di Bonea

don-antonino-lazzazzara

VICO EQUENSE. Don Pasquale Vanacore ha annunciato che si appresta a lasciare il suo incarico di parroco di Bonea. Il sacerdote resterà direttore dell’Ufficio per i Beni Culturali Ecclesiastici dell’arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia. Vanacore ha 52 anni, è originario di Vico Equense, ed ha preso i voti nel 1989. Due anni fa, il 17 giugno 2014, aveva festeggiato con una celebrazione eucaristica nella stessa frazione collinare di Bonea, alla presenza dell’arcivescovo Francesco Alfano, i suoi primi 25 anni di sacerdozio.

A prendere il posto di don Pasquale, sarà un giovane sacerdote, don Antonino Lazzazzara, per tutti don Nino. Nato a Sorrento, classe ’82, ricopre l’incarico di amministratore parrocchiale in due frazioni di Gragnano. Di don Antonino Lazzazzara abbiamo parlato anche di recente in merito ad una meritoria iniziativa della diocesi che ha consentito ad un gruppo di ragazzi albanesi di partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco (per leggere l’articolo clicca qui).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea