Scuole, stavolta la penisola sorrentina si allinea

scuola1

Domani la campanella suonerà anche nelle scuole della penisola sorrentina. Non in tutte. Solo in quelle che possono riaprire in una Regione in zona rossa come la Campania. Si torna in classe, quindi, oltre che per i piccoli dei servizi educativi, anche nelle scuole dell’infanzia, nella primaria ed anche nelle aule del primo anno della secondaria di primo grado. La didattica a distanza prosegue, invece, per il secondo e terzo anno delle medie ed anche per le superiori.

Finora la penisola sorrentina ha sempre navigato controcorrente. I sindaci in via precauzionale hanno tenuto chiusi i plessi scolastici anche quando venivano riaperti in altre zone. Scelta saggia col senno di poi visto che in diverse città dopo le aperture si è reso necessario un nuovo ricorso alla Dad.

Stavolta, però, non sembrano esserci motivi per ulteriori rinvii al rientro in classe e così da domani riaprono le scuole anche in penisola sorrentina, da Vico Equense a Massa Lubrense.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea