Scooter contro bus a Vico Equense, ragazzo rischia amputazione di una gamba

VICO EQUENSE. Rischia di dover subire l’amputazione di una gamba il ragazzo che si è schiantato con il suo scooter contro un autobus di linea. Il violento impatto è avvenuto nel tratto di strada compreso tra le frazioni collinari di Moiano e di Massaquano, nel territorio di Vico Equense.

Il giovane stava percorrendo via Raffaele Bosco in direzione del centro cittadino quando, dopo aver effettuato un sorpasso, non è riuscito a evitare l’impatto con un pullman dell’Eav. Il centauro è stato immediatamente soccorso, prima dall’autista dell’autobus di linea e poi dai sanitari di un’ambulanza del 118.

Il ragazzo è stato ricoverato presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare. Qui i medici lo hanno sottoposto a tutti gli esami ed agli accertamenti del caso riscontrando diverse lesioni e fratture ad una gamba. A questo punto è stato deciso il traferimento all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dove il personale sanitario sta valutando l’opportunità di amputargli l’arto. In tarda serata un’amica del ragazzo ci ha informato che i medici del presidio napoletano avrebbero escluso la necessità di amputazione della gamba.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea