Sciopero dei netturbini, lunedì raccolta dei rifiuti a rischio

camionrifiuti

Per lunedì prossimo, 30 maggio 2016, è stato proclamato uno sciopero nazionale degli addetti al settore di igiene urbana. Per tale motivo non potrà essere garantito il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti sia per le utenze domestiche, che per quelle commerciali.

A Massa Lubrense l’amministrazione ha chiesto ai cittadini di non conferire i sacchetti con la spazzatura. A Sorrento e Piano di Sorrento, invece, la raccolta dovrebbe comunque essere garantita, in quanto i vertici di Penisolaverde, come spiega il direttore tecnico, Luigi Cuomo, hanno previsto un piano per fronteggiare l’emergenza attingendo, in caso di necessità, al personale addetto allo spazzamento.

Per quanto riguarda gli altri Comuni della penisola, non risulta l’emissione di avvisi in merito, però, si potrebbero comunque avere disagi nella raccolta dei rifiuti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea