Schiuma sul mare della Regina Giovanna

schiuma-mare-regina-giovanna-1

SORRENTO. Sarà risacca, mucillagine o forse anche quello che chiamano “muco”, fatto sta che nel vedere quelle grandi chiazze di schiuma sul mare viene sempre da pensare che non sia niente di naturale. Oggi il fenomeno si sta ripetendo nella zona dei Bagni della Regina Giovanna, anzi, più esattamente, lungo il tratto di costa tra La Solara e La Pignatella, nel territorio di Sorrento.

schiuma-mare-regina-giovanna

Le immagini che proponiamo non fanno certo pensare che la zona di mare cui si fa riferimento – che rientra nell’ambito del Parco marino di Punta Campanella – goda di uno stato di buona salute. E pensare che le foto sono state scattate dal sagrato della chiesa del Capo di Sorrento, quindi a centinaia di metri di distanza. Sicuramente la situazione apparirà molto più preoccupante a quanti, ancora in questi giorni di fine settembre, raggiungono gli scogli di quella parte del litorale per godere di qualche ora di sole in assoluto relax.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea