Scerbatura lungo il raccordo, caos sulla Sorrentina

code-autostrada-lavori-sorrentina

Inizio settimana complicato per chi ieri voleva spostarsi tra la penisola sorrentina ed i caselli autostradali di Castellammare. Traffico in tilt sul raccordo a causa di lavori di scerbatura. Un grosso trattore munito di carrello per tagliare erba e piante ha percorso per buona parte della giornata la strada che collega il centro di Castellammare all’imbocco della A3.

L’intervento è stato organizzato dal Comune stabiese che già aveva predisposto una analoga operazione ai primi di luglio quando fu chiusa l’intera carreggiata per permettere agli operai di lavorare, sempre in pieno giorno. Stavolta si è pensato di usare un mezzo meccanico che non ha comportato la totale chiusura di questo tratto della statale Sorrentina,, ma ha comunque provocato code e rallentamenti.

A rendere il tutto più complicato anche la mancata segnalazione dei lavori. Un preavviso avrebbe consentito agli automobilisti, almeno a quelli della zona, di scegliere percorsi alternativi contribuendo a ridurre i disagi sul raccordo autostradale. Tanti i turisti che si sono lamentati una volta raggiunti gli alberghi di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea