Sassi contro il treno Sorrento-Napoli, paura per i passeggeri ma nessun ferito

Circum11

Il raid è scattato quando il convoglio è arrivato all’altezza della fermata di Ponte Persica, nella zona di Castellammare di Stabia. All’improvviso è partito un fitto lancio di pietre dall’area circostante. Sassi che hanno danneggiato i finestrini dei vagoni che, per fortuna, non sono andati in frantumi e per questo nessuno dei passeggeri a bordo è rimasto ferito.

Solo tanta paura, quindi, ieri pomeriggio per l’ennesima sassaiola contro un treno dell’Eav partito da Sorrento e diretto a Napoli. I teppisti erano appostati nei campi che fiancheggiano la strada ferrata. È da qui che sono volate le pietre finite contro i vetri dei vagoni che si sono lesionati ma hanno resistito senza andare in frantumi.

Il macchinista dopo l’accaduto si è fermato nella vicina stazione di Moregine per verificare i danni riportati dai vagoni colpiti, poi ha continuato il suo viaggio verso il capoluogo partenopeo con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea