Sant’Agnello. Fino al 28 marzo è possibile presentare osservazioni sul Puc

I cittadini di Sant’Agnello entro il 28 marzo 2025 potranno presentare le proprie osservazioni al Puc, il Piano urbanistico comunale, uno strumento di regolamentazione del territorio e di pianificazione delle trasformazioni urbanistiche, redatto secondo criteri di riqualificazione, tutela e vivibilità.

“È un ulteriore momento di confronto con la cittadinanza su un tema importante – dichiara il sindaco Antonino Coppola -. In questa fase di ascolto, tramite le osservazioni, possiamo affinare l’analisi delle esigenze emerse negli ultimi tempi e osservare il territorio da più prospettive. Ringrazio gli Uffici e i professionisti che hanno lavorato alla sostanziosa documentazione necessaria e continuiamo a immaginare insieme come far crescere la nostra Sant’Agnello”.

Le osservazioni possono essere presentate, secondo le modalità specificate nell’avviso, da tecnici, associazioni, enti, rappresentanti legali di società e privati cittadini, con la finalità di fornire il proprio contributo alla versione definitiva dello strumento urbanistico.

Il Puc, comprensivo di tutti gli elaborati previsti dalla normativa vigente, statale e regionale (cioè gli studi specialistici, la Valutazione Ambientale Strategica, la Valutazione di Incidenza e i relativi allegati), è stato adottato con Delibera di Giunta n. 203 del 27/12/2024 e pubblicato sul Burc il 27/01/2025 con avviso n.6. È consultabile sia sul sito istituzionale del Comune di Sant’Agnello (al seguente link: https://www.comune.sant-agnello.na.it/documento_pubblico/puc/) sia presso l’Ufficio tecnico e la Segreteria comunale.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea