Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Santopadre, quarto Luigi Vinaccia

salvatore-venanzio-sorrento

Lo Slalom Città di Santopadre, settimo appuntamento tricolore di scena oggi nel Lazio, ha visto la vittoria di Salvatore Venanzio. Il pilota di Sorrento, al via dei 3.350 metri del percorso di gara su Radical SR4 Suzuki, ha tagliato il traguardo posto alle porte del piccolo borgo ciociaro nel tempo di 2’29” e 47 centesimi al termine della seconda delle tre manche. Crono che gli ha poi garantito la vittoria finale. Si tratta del terzo successo di fila per Venanzio dopo quelli ottenuti a Monopoli, in Puglia, e sulle strade di Corleto, in Basilicata.

luigi-vinaccia-este

Alle sue spalle, con un ritardo di sessantaquattro centesimi, seconda piazza per Domenico Palumbo, anche lui su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Emanuele Schillace a chiudere il tris dei piloti in gara con Radical Sr4 Suzuki, staccato di poco più di un secondo dal vincitore. Si piazza al quarto posto l’altro driver sorrentino, Luigi Vinaccia, che, al volante della sua Osella PA 6/9 Honda, fa segnare il proprio miglior tempo al termine della seconda prova in 2’30” e 70 centesimi.

Con il successo di oggi (tenendo conto della regola che impone di scartare il peggior risultato della stagione) Salvatore Venanzio conquista il primato in classifica davanti ad Emanuele Schillace. Luigi Vinaccia occupa al momento la terza posizione della graduatoria generale valida per il titolo italiano della specialità.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea