Sagristani primo sindaco della costiera ad essere vaccinato

sagristani-vaccino

Piergiorgio Sagristani è il primo sindaco della penisola sorrentina ad essere vaccinato per il coronavirus. La vaccinazione gli è stata somministrata in ragione del ruolo che ricopre come responsabile del reparto di Pediatria dell’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense.

“Il vaccino è la principale soluzione al diffondersi del contagio da Covid-19 – sottolinea il primo cittadino -. L’ho fatto ieri mattina, su invito dell’Asl, come dirigente medico dell’ospedale di Vico Equense. Nel rispetto dell’ordine di priorità stabilito per le categorie professionali considerate maggiormente esposte”.

Il sindaco di Sant’Agnello lancia poi un appello ai propri concittadini e non solo: “Invito tutti a rispondere in modo positivo alla chiamata dell’Asl. Insieme possiamo superare questa emergenza e riprendere la vita sociale con meno restrizioni”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea