Rubinetti a secco e Gori assente

gori-acqua

PIANO DI SORRENTO. È proprio vero non siamo abituati a lottare contro il freddo. Non lo siamo noi, non lo sono neanche i servizi. Due giorni di disagi sulle colline tra Piano, Sant’Agnello e Vico Equense a causa del gelo: non solo strade pericolose per il ghiaccio ma anche rubinetti a secco perché alcune condutture della Gori sono andate in tilt per le temperature eccessivamente rigide.

E così, mentre il sindaco di Vico Equense ha messo mano personalmente ai mezzi di soccorso per liberare dalla neve le zone collinari del suo Comune, da quest’altra parte della costiera i cittadini si sono affidati al sale sparso per le strade e ai volontari sempre pronti a dare una mano. Dalla Gori nessun segnale e, soprattutto, telefoni muti.

Stamane ci ha contattato un cittadino di Ticciano per sottolinearci la gravità di quanto sta accadendo: “Non ci sono riscaldamenti, non c’è acqua calda ed è impossibile lavarsi. Ci sono bambini, anziani persone in difficoltà e nessuno che si sta adoperando per risolvere il problema. La Gori, la protezione civile, i vigili urbani e i carabinieri non sono stati in grado di chiarire quando la situazione tornerà alla normalità. E’ il terzo giorno che stiamo in queste condizioni. Sappiamo che è un caso straordinario, ma è bastato un po di freddo a mandare in tilt la macchina delle emergenze. E’ semplicemente un vergogna essere trattati così”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea