Riprendono i lavori, nuove chiusure per la statale “Sorrentina”

viadotto-san-marco-castellammare

Come annunciato da Anas, a partire da lunedì prossimo, 7 gennaio 2019, riprendono gli interventi per la sostituzione degli appoggi del viadotto San Marco della statale 145 “Sorrentina”. Nel corso delle festività natalizie, su sollecitazione delle amministrazioni locali, i lavori erano stati sospesi, ma ora i cantieri sono pronti a riaprire in modo da completare le opere previste entro i primi del prossimi mese di febbraio.

Pertanto riprenderanno anche le limitazioni alla circolazione. Previste chiusure notturne del tratto compreso tra gli svincoli di Castellammare Ospedale (km 3,600) e Castellammare Villa Cimmino (km 9,600) (ad esclusione della notte dei sabato su domenica) e con le interdizioni al transito del tratto compreso tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Gragnano (km 7,200), in orario diurno, esclusivamente per la direzione Sorrento. Lungo l’intera tratta permane, in entrambe le direzioni, il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti a trasporto di persone.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea