Capri Watch fashion & Accessories

Ripartono le passeggiate della Pro Loco Lubrense

escursione-sperlonga-vico

MASSA LUBRENSE. Torna l’appuntamento con le “Passeggiate d’autunno” organizzate dalla Pro Loco di Massa Lubrense. Tre appuntamenti in programma in altrettante domeniche del mese di ottobre per scoprire (o riscoprire) alcuni degli angoli più suggestivi della penisola sorrentina.

Si parte domenica prossima, 8 ottobre 2017, con l’escursione al Sentiero delle Sirenuse. La partenza è fissata in piazza Sant’Agata alle ore 9:30, mentre il rientro previsto per le ore 15:30. L’itinerario si snoda tra Sant’Agata – Le Tore – Marecoccola – Pizzetiello – Torca – Nula – Sant’Agata. Preciso il pranzo al ristorante Il Fienile  al costo di 10 euro a persona.

Domenica 22 ottobre si andrà da Massa alla Regina Giovanna. La partenza è prevista nei pressi dei locali della Pro Loco di Massa Lubrense alle ore 9:30 ed il rientro alle ore 15:30. Il percorso si snoda tra Massa Centro – Arorella – Pantano – Capo di Sorrento  e poi rientro. In questo caso il pranzo è a sacco.

Domenica 29 ottobre è in programma la Camminata tra gli olivi. Anche in questo caso si parte dalla Pro Loco di Massa Lubrense alle ore 9:30 ed il rientro è previsto per le ore 13. L’itinerario si snoda tra Massa Centro – San Liberatore – Annunziata – Castello – via Turro – Torre Giordano – via Liparulo – via Bagnulo – via Vecchia – Massa Centro. Durante il tragitto programmate visita e degustazioni presso le aziende agricole Il Canneto, Oleum, La Sirenetta, Il Convento, Frantoio Gargiulo.

Gli organizzatori consigliano abbigliamento comodo e scarpe anti-scivolo e la partecipazione è sotto la propria responsabilità. L’adesione è gratuita e aperta a tutti. però la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:
Pro Loco Massa Lubrense: Viale Filangieri, 11, Massa Lubrense (NA)
081 5339021 (9:30-13 | 17-20) – 3398321201 (anche WhatsApp)

Passeggiate d’Autunno a Massa Lubrense 2017

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play