Riparte il servizio di mensa scolastica a Massa Lubrense

Mensa-Scolasticha

Riparte il servizio di refezione scolastica a Massa Lubrense. Dopo i casi dei bambini con forti disturbi intestinali che hanno comportato mal di pancia e diarrea, sono stati eseguiti numerosi test sui campioni di cibo, presso il centro di cottura e gli istituti scolastici e ieri si è discusso dei risultati delle analisi durante una riunione in Municipio organizzata dal sindaco Lorenzo Balducelli e dal consigliere delegato alla pubblica istruzione Antonella Caputo.

Questa la nota diffusa nel pomeriggio di oggi:

Sulla questione della mensa scolastica, si è tenuta ieri una riunione con le dirigenti scolastiche degli istituti comprensivi Bozzaotra e Pulcarelli, i presidenti dei consigli di istituto, che sono anche i referenti della Commissione Mensa, il presidente della Cooperativa Prisma appaltatrice del servizio di refezione scolastica, l’assessore alla salute e pediatria Sonia Bernardo e l’assessore alle politiche sociali Mina Minieri. Questi gli aggiornamenti: i locali del centro di cottura e quelli di scodellamento sono stati ispezionati dal Nas dei carabinieri. All’esito nessun provvedimento di interdizione è stato emesso. Dopo un’ampia disamina della situazione, considerato l’esito dei controlli eseguiti, del sistema di controllo con una ditta specializzata che l’amministratore ha deciso di implementare e la necessità di assicurare un servizio di refezione scolastica che superi l’attuale situazione di eccezionalità dell’autorefezione, abbiamo deciso di riprendere il servizio di mensa scolastica a partire da giovedì 21 marzo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea