Riparte il Campania Express Napoli-Sorrento, per ora solo nei weekend

Riparte anche il Campania Express. In un’ora da Napoli a Sorrento passando per i principali siti archeologici della Campania e le meravigliose località della penisola sorrentina. A partire da sabato 13 giugno e per tutti i fine settimana del mese, il Campania Express effettuerà corse dal capoluogo partenopeo per Sorrento su vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare online i biglietti.

Un collegamento veloce e confortevole che, in meno di 1 ora, dal centro della città di Napoli condurrà i visitatori direttamente nel cuore di alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Vico Equense, Sant’Agnello, Meta e Piano di Sorrento.

I biglietti del Campania Express si possono acquistare online dal sito eavsrl.it e sull’app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, piazza Garibaldi e Montesanto con diritto di posto a sedere. È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di Ercolano, Pompei Villa Misteri, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana e Napoli Piazza Garibaldi.

Orari:
Partenze da Napoli per Sorrento: 9:06; 11:36; 15:36; 18:06.
Partenze da Sorrento per Napoli: 10:25; 14:39; 16:55; 20:56.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea