Rinviata al pomeriggio la riapertura della “Sorrentina”

viadotto-san-marco-serrentina-3

L’Anas comunica che nella giornata di oggi, venerdì 8 febbraio 2019, il ripristino della circolazione in direzione di Napoli lungo la tratta di statale 145 “Sorrentina” compresa tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e quello di Castellammare Villa Cimmino (km 9,600), avverrà a partire dalle ore 15 circa di questo pomeriggio (anziché a mezzogiorno, come stimato e comunicato l’altro ieri), a causa del protrarsi della lavorazione in corso da questa notte.

Per l’esecuzione di una particolare attività, infatti, la programmata lavorazione notturna (dalle ore 21:30 di ieri sera) sul viadotto “San Marco” proseguirà fino a quella ora. Resta comunque interdetta la circolazione in direzione Sorrento con deviazione verso il centro di Castellammare di Stabia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea