Rinnovato il direttivo della Pro Loco Due Golfi

MASSA LUBRENSE. L’Associazione turistica Pro Loco Due Golfi, che rappresenta una risorsa chiave per l’attività di promozione del territorio, sia sotto il profilo culturale che per l’aspetto paesaggistico, a seguito di scadenza di mandato, ha rinnovato le proprie cariche sociali.

Nel ruolo di presidente è stato eletto Donato Iaccarino (nella foto), suo vice sarà Giovanni Esposito, mentre i consiglieri sono Giovanna Staiano, Costantino Pontecorvo, Antonio Civale, Davide Gargiulo, George Smith, Claudia Iaccarino e Anna Guarracino.

“Abbiamo appreso con piacere la nuova struttura organizzativa dell’Associazione turistica Pro Loco Due Golfi – ha commentato il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – e nell’augurare un proficuo e soddisfacente lavoro indirizzato come sempre, ne sono certo, principalmente alla promozione del territorio, rinnoviamo la piena disponibilità dell’amministrazione a collaborare con l’Associazione nell’interesse e per il bene della nostra comunità e della nostra terra”.

“La Pro Loco Due Golfi – aggiunge il vice sindaco ed assessore al Turismo, Giovanna Staiano – è uno dei principali partner del nostro Ente nell’attività di divulgazione della cultura e dei valori legati al territorio. Alla luce di tale considerazione rivolgo al presidente Donato Iaccarino l’augurio di svolgere con impegno e dedizione il mandato di presidente”.

L’amministrazione comunale ha anche rivolto il proprio ringraziamento al presidente uscente, Giovanni Esposito, per la costanza e l’impegno dimostrati nel corso del mandato.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea