SORRENTO. Mentre proseguono i lavori per posizionare il nuovo tappetino di asfalto lungo le strade del centro, si provvede anche a rifare la segnaletica. Il cantiere per la posa del manto stradale si è spostato lungo via degli Aranci dopo che è stato completato sia il tratto del corso Italia compreso tra l’incrocio del rione Marano ed il confine con Sant’Agnello, sia quello tra piazza Tasso e lo stesso incrocio di Marano.
Ora, però, si rende necessario anche provvedere al rifacimento della segnaletica stradale. Intervento che sarà realizzato tra giovedì 5 e sabato 7 ottobre lungo il corso Italia tra piazza Tasso e l’incrocio di Marano. In particolare, come prevede l’ordinanza del comandante della polizia municipale dei Sorrento, Antonio Marcia, gli operai saranno al lavoro dalle 23 di giovedì alle 5 del mattino di venerdì e poi dalle 23 della stessa giornata fino alle 5 di sabato mattina.
Per consentire l’esecuzione delle opere, negli orari stabiliti dal provvedimento, è prevista l’istituzione temporanea del divieto di transito ed anche lo stop alla sosta con rimozione forzata dei veicoli.