Capri Watch fashion & Accessories

Rifacimento segnaletica, stop a transito e sosta sul corso Italia

Corso_Italia_Sorrento

SORRENTO. Mentre proseguono i lavori per posizionare il nuovo tappetino di asfalto lungo le strade del centro, si provvede anche a rifare la segnaletica. Il cantiere per la posa del manto stradale si è spostato lungo via degli Aranci dopo che è stato completato sia il tratto del corso Italia compreso tra l’incrocio del rione Marano ed il confine con Sant’Agnello, sia quello tra piazza Tasso e lo stesso incrocio di Marano.

Ora, però, si rende necessario anche provvedere al rifacimento della segnaletica stradale. Intervento che sarà realizzato tra giovedì 5 e sabato 7 ottobre lungo il corso Italia tra piazza Tasso e l’incrocio di Marano. In particolare, come prevede l’ordinanza del comandante della polizia municipale dei Sorrento, Antonio Marcia, gli operai saranno al lavoro dalle 23 di giovedì alle 5 del mattino di venerdì e poi dalle 23 della stessa giornata fino alle 5 di sabato mattina.

Per consentire l’esecuzione delle opere, negli orari stabiliti dal provvedimento, è prevista l’istituzione temporanea del divieto di transito ed anche lo stop alla sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play