SORRENTO. Si è tenuta ieri, nella sala delle Ginestre dell’Hilton Sorrento Palace, la presentazione del libretto di viaggio “Sorrento, Capri & Costiera Amalfitana” di Karin Strahner e il vernissage di opere del pittore Franz Englhofer. Un evento in grande stile in uno dei saloni più belli dell’Hilton, alla presenza di tanti volti noti della finanza austriaca.
Le opere di Franz Englhofer, esposte cavalletti all’interno della sala delle Ginestre, sono dei piccoli frammenti di vita sorrentina, dai paesaggi, alle tipicità enogastronomiche. “Schizzi” che mostrano una Costiera vista dagli occhi dei nostri ospiti. Mentre il libretto, edito da Luxury Travel, casa editrice austriaca, racconta una settimana trascorsa tra Sorrento, la Costa d’Amalfi, Positano, Ravello e Capri, offrendo al lettore tanti suggerimenti e spunti interessanti per un soggiorno tra le due costiere.
Durante l’evento il primo cittadino, Giuseppe Cuomo ci ha tenuto a ringraziare Franz Englhofer e Karin Strahner con un dono realizzato dagli intarsiatori sorrentini.