Ricorsi respinti, le scuole restano chiuse in Campania

scuola-dell'infanzia-vico-equense

Restano chiuse le scuole in Campania, almeno per questa settimana. Lo ha stabilito il Tar che, con tre decreti pubblicati in mattinata, ha respinto le richieste di sospensione dell’ordinanza numero 89 con la quale il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, lo scorso 5 novembre, ha disposto la chiusura di tutte le scuole (primarie secondarie e dell’infanzia) fino alla 14 novembre.

Provvedimento che, a questo punto, arriverà a scadenza, anche se è quasi certo che vista la curva dei contagi nei prossimi giorni il governatore provvederà ad una proroga dello stop alle lezioni in presenza. Senza dimenticare che in giornata dovrebbe arrivare anche la decisione sullo status legato all’emergenza della Campania. In pratica governo e Comitato tecnico scientifico dovranno stabilire se la nostra Regione resta zona gialla oppure se diventa arancione o addirittura rossa, con tutte le inevitabili conseguenze che ciò comporta sul piano delle misure di contrasto al Covid-19.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea