Riccardo Scamarcio ed il Kun Aguero nel sabato notte all’Anema e Core di Capri

aguero-anema-e-core

CAPRI. Pioggia di stelle ieri notte nella Taverna più vip d’Italia con il coach Nba dell’anno, Mike Budenholzer, il calciatore argentino, attaccante del Manchester City e della nazionale biancoceleste, Sergio Aguero, detto El Kun, e l’attore e regista Riccardo Scamarcio, che ha duettato con Gianluigi Lembo, non a caso, sulle note di “Anema e Core”.

scamarcio-anema-e-core

Il bello e talentuoso Scamarcio si è lasciato trasportare dall’atmosfera e dal ritmo della taverna caprese, prima tra il pubblico, in compagnia della famiglia Valsecchi ed altri amici, e poi ha raggiunto Gianluigi Lembo sul palco dove hanno intonato “I will survive” e l’omaggio al patron Guido Lembo con “Anema e Core”.

Selfie, abbracci e foto di rito con Gianluigi, con indosso la nuova maglietta targata “Made in Anema e Core”, anche per il campione El Kun Aguero e per il Coach of the Year del campionato professionistico di basket americano Nba, Mike Budenholzer, allenatore dei Milwaukee Bucks.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea