Riapre stasera la statale Amalfitana

rimozione-detriti

Questa sera, a partire dalle ore 19:30 e con senso unico alternato, sarà riaperta la statale 163 Amalfitana. Rispetto alle previsioni, sono stati anticipati i tempi di esecuzione dei primi interventi di messa in sicurezza. “Questo risultato viene raggiunto grazie alla sinergia che si è creata nel team di lavoro con la ditta incaricata che celermente ha attivato le procedure necessarie – puntualizza il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello -. Doveroso sottolineare il ruolo chiave del nostro Ufficio tecnico comunale che, con presenza, impegno e competenza, ha fornito un contributo decisivo. Ringrazio Anas e ringrazio anche il Genio civile della Regione Campania che, dal primo momento, ha garantito vicinanza al Comune di Piano di Sorrento”.

I lavori, avviati all’altezza del chilometro 7 a causa del distacco di un blocco lapideo avvenuto domenica sera, proseguiranno anche nei prossimi giorni e, nelle vicinanze del cantiere, la viabilità sarà regolata con impianti semaforici. Gli interventi continueranno per giungere quanto prima alle condizioni ideali per poter ottenere la riapertura completa al traffico del tratto di Statale 163.

“Invito importante: gli utenti devono rimuovere immediatamente scooter, moto e auto in sosta nelle vicinanze dell’interruzione della strada: è una necessità legata a una più facile e sicura riapertura della strada”, conclude Cappiello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea