A partire dalle ore 19 di questa sera, martedì 10 febbraio, verrà ripristinata la circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana” in località Fuenti e Vietri sul Mare (SA), con attivazione del senso unico alternato ed installazione di barriere new jersey laterali tra il km 47,250 ed il km 47,350. Lo rende noto Anas.
La riapertura della tratta (chiusa dallo scorso venerdì 6 febbraio, a causa di un fenomeno franoso originatosi dal versante di proprietà privata, adiacente il piano viabile della statale) si rende possibile a seguito dell’ultimazione di un primo intervento di messa in sicurezza, eseguito in tempi rapidi dalla Regione Campania, in sinergia con i Comuni di Cetara e di Vietri sul Mare.
Il personale di Anas ha supportato in pieno tutte le attività tecniche ed operative, anche nella giornata odierna con la pulizia e lo sgombero finale del piano viabile, oltre che nella gestione della viabilità.
L’intervento definitivo per il ripristino della circolazione sulla intera carreggiata è in fase di definizione da parte degli enti terzi competenti.





