Riapre al traffico la statale “Amalfitana”

chiusura-amalfitana

A seguito della perizia geologica effettuata e trasmessa dal Comune di Vico Equense e dopo la riunione congiunta tenutasi presso la Prefettura di Napoli, è stata ripristinata la normale circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana”.

Il tratto stradale, che ricade nel territorio comunale di Vico Equense, era stato chiuso lo scorso 4 settembre tra il km 9,600 ed il km 9,700 a causa della caduta di massi sul piano viabile.

Il traffico è di nuovo regolare in entrambe le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea