Si risolvono i problemi per la mobilità da e verso la penisola sorrentina. È stato riaperto al traffico il viadotto San Marco della statale 145 nel territorio di Castellammare di Stabia dopo l’incidente mortale verificatosi questa mattina. A perdere la vita un motociclista 40enne diretto al motoraduno in corso a Vico Equense. L’uomo è morto sul colpo mentre la donna che era con lui è stata ricoverata in codice rosso.
La moto di grossa cilindrata si è scontrata con un suv che viaggiava in direzione Napoli. Dopo i rilievi degli agenti della polizia municipale stabiese è stato possibile rimuovere i veicoli e la circolazione è ripresa regolarmente. Anche se per smaltire le code è stato necessario che trascorresse circa un’ora.
Nel frattempo Eav informa che dalle ore 13:30 la circolazione ferroviaria sulla tratta Castellammare-Vico Equense è ripristinata. Pertanto il servizio ferroviario si svolge sull’intera linea Napoli-Sorrento. Il blocco dei treni era scattato a causa di un’avaria che aveva interessato un locomotore all’altezza dello Scrajo.